Premio per la Traduzione 2023 – VICENZA
Premio Traduzione SSML di Vicenza – Fusp
10ª edizione
sabato 6 maggio 2023 – ore 15:00
Ogni anno la SSML di Vicenza – Fusp promuove il Premio di Traduzione rivolto agli studenti del IV e V anno delle scuole superiori di Vicenza e provincia.
Le iscrizioni saranno aperte solo a partire dalla fine di marzo e saranno accettate le prime 300 domande.
Apertura iscrizioni: martedì 28 marzo 2023 ore 9:30
Chiusura iscrizioni: martedì 25 aprile 2023 ore 12:00
Per iscriversi è sufficiente compilare e inviare il modulo reso disponibile sulla nostra pagina web al link: ISCRIZIONI CHIUSE
Ogni singola partecipazione sarà confermata nei giorni immediatamente successivi la chiusura delle iscrizioni tramite mail nella quale verrà comunicato anche il codice assegnato a ciascun candidato.
La prova si svolgerà ONLINE sabato 6 maggio 2023 – a partire dalle ore 14.45 circa.
Per ulteriori informazioni vedere il regolamento.
Per dare modo ai candidati di esercitarsi e di prendere visione del tipo di testo sul quale si svolgerà la prova ecco qui i testi delle scorse edizioni: inglese– francese– spagnolo– tedesco.
I vincitori saranno contattati dalla Segreteria del Premio: orientamento.vi@fusp-edu.it
ELENCO COMPLETO DEI VINCITORI 2023
Scarica e condividi la nostra locandina!
__________________
Dopo la prova di sabato, la Segreteria Organizzativa del Premio è stata più volte contattata per segnalare l’interesse alla partecipazione nelle lingue non attivate (spagnolo, francese e tedesco) da parte di candidate/i che non erano riusciti a iscriversi entro i tempi concordati e dunque a sostenere la prova.
La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Vicenza organizza da dieci anni questo concorso a titolo gratuito, credendo nell’importanza più che mai attuale di sostenere le studentesse e gli studenti che dimostrano dedizione e interesse nello studio delle lingue.
Per questa ragione, il Coordinamento del Premio ha deciso di dare la possibilità agli studenti di Vicenza e provincia partecipare sabato 27 maggio 2023 alle ore 15:00 a una data aggiuntiva del Premio, dedicata a chi vuole sostenere la prova di SPAGNOLO, FRANCESE e TEDESCO
Modalità di iscrizione: le studentesse e gli studenti interessati dovranno semplicemente scrivere una email (con indirizzo email valido) alla Segreteria Organizzativa del Premio, all’indirizzo
indicando NOME, COGNOME, CLASSE, ISTITUTO di PROVENIENZA, NUMERO di CELLULARE, LINGUA (SPAGNOLO, FRANCESE o TEDESCO) entro giovedì 25 maggio 2023 ore 23:59.
Tutte le lingue che raggiungeranno il numero di 25 (venticinque) iscritti saranno accettate.
Attenzione: come da regolamento, non potranno partecipare le studentesse e gli studenti che hanno già sostenuto la prova di INGLESE, sabato 6 maggio 2023 e che quindi sono già in concorso per quella categoria.