Modulo iscrizione accertamento MASTER ARABO 2020–2021

Compilare il modulo sottostante. Tutti i campi sono obbligatori. *

residente a (Comune)

Chiedo di sostenere la prova di accertamento per l'ammissione alla 16a edizione del Master in Traduzione letteraria-editoriale dall'arabo 2020-21 della SSML di Vicenza, consistente in:

- Lettura e comprensione di un testo in arabo
- Colloquio in lingua
- Traduzione da una lingua occidentale
(selezionare lingua):

Intendo sostenere la prova di accertamento che si terrà il:

! Le modalità della data di febbraio (online o sede) verranno comunicate prossimamente, in vista dell'evoluzione della situazione Covid-19.

Per l'ammissione alla 16a edizione del Master in Traduzione letteraria-editoriale dall'arabo 2020-2021, il contributo obbligatorio per la prova di accertamento è di € 40. Il contributo non è rimborsabile.

Il pagamento può essere eseguito solo tramite bonifico bancario (FONDAZIONE UNICAMPUS SAN PELLEGRINO – IBAN IT 08 N 05792 67860 CC0860009006 con causale “Contributo test accertamento Master in traduzione arabo”). Si prega di inviare prova dell’avvenuto bonifico via mail (amministrazione@ssml.eu).

* La prova di accertamento non è vincolante ai fini dell’iscrizione al Master.

Autorizzo la SSML di Vicenza e la Fondazione Unicampus San Pellegrino a utilizzare ai sensi del D.Lgs 196/2003 i miei dati, e comunque solamente per i fini istituzionali delle stesse.

Dichiaro di aver letto e accettato quanto contenuto nel modulo di iscrizione.